Scegli il tuo paese o regione.

Close
registrati Registrare E-mail:Info@Ocean-Components.com
0 Item(s)

Alimentatore da 500 W per carichi marini

PRBX-PR-2002_ENMA500D242x27-CC

Alimentato da un'alimentazione distribuita nominale a 24 V (portata da 18 a 36 V) ENMA500D24 / 2 × 27-CC fornisce due uscite isolate da 27 V CC 20 A.

È possibile accomodare fino a 10 V per 10 secondi e l'efficienza è> 85%.

Quando non è richiesta la ridondanza ma l'applicazione necessita di due uscite indipendenti, il 540W può essere suddiviso tra le due uscite da 27 V in qualsiasi rapporto.


La protezione da inversione di polarità, cortocircuito in uscita, sovratemperatura, sovratensione e sovracorrente è inclusa ed è progettata secondo la norma EN60068-2-x ed è conforme alla norma di sicurezza EN 60950.

Essendo sigillato sulla custodia IP56 per resistere agli spruzzi di acqua pesante e ad alta pressione, l'alimentatore dispone di dissipatori di calore esterni per lo scambio termico tra i componenti interni e l'ambiente esterno.

"Le navi e le navi sono piene di apparecchiature elettriche ed elettroniche che richiedono alimentatori robusti e sicuri", ha affermato Powerbox. "Sebbene molte applicazioni possano essere alimentate da alimentatori commerciali marini certificati, altre sono molto specifiche e richiedono soluzioni di alimentazione uniche progettate per essere abbinate all'applicazione finale."

I servomotori utilizzati per azionare le "valvole a commutazione rapida" per motivi di sicurezza nelle pompe di iniezione di carburante, eliche orientabili e controllo del motore sono alcune delle applicazioni a cui l'azienda punta, affermando: "Poiché il guasto non è semplicemente un'opzione in tali tipi delle apparecchiature, i produttori di valvole a commutazione rapida utilizzano spesso due alimentatori indipendenti per garantire la ridondanza. Tuttavia, considerando che l'apparecchiatura è installata in ambienti molto compatti e difficili, questa può essere una sfida per l'installatore. ”