Scegli il tuo paese o regione.

Close
Accedere Registro E-mail:Info@Ocean-Components.com
0 Item(s)

Domani Arduino ospiterà la conferenza covid-19

Arduino-logo

Sarà aperto a "chiunque stia attualmente utilizzando dispositivi compatibili con Arduino nell'ambito di un progetto per progettare e produrre ventilatori, respiratori o altri dispositivi per combattere Covid-19. Che si tratti di un medico, di un accademico, di una società professionale, di un ricercatore professionista o di un innovatore, tutti sono invitati a partecipare ”, secondo l'organizzazione.

L'obiettivo della conferenza è condividere idee e ridurre la quantità di duplicati di cui Arduino è diventato consapevole: “Molte persone stanno spendendo tempo prezioso nel tentativo di superare le sfide già affrontate da altri. Ci sono anche molti team con diversi punti di forza e competenze che potrebbero lavorare meglio insieme che separatamente. ”

Ai partecipanti verrà offerto aiuto su:


L'ultimo elemento, è molto importante, secondo i fondatori di Arduino David Cuartielles e Massimo Banzi: "In modo che possano orientare i requisiti e convalidare i progetti per avere l'impatto più positivo", che ha aggiunto: "Dobbiamo fare di meglio, essere più efficaci, lavorare insieme e unire gli sforzi per risolvere questi problemi e raggiungere il nostro obiettivo comune in modo più rapido ed efficiente. "

Il sito web della conferenza è qui

Secondo Arduino, è a conoscenza di un gran numero di progetti basati su Arduino intesi ad aiutare i lavoratori essenziali durante l'epidemia di covid-19. "Abbiamo cercato di offrire il nostro aiuto, donare un po 'di hardware, fornire supporto tecnico e fare tutto il possibile."

È stato anche avvicinato da università, istituti di ricerca e aziende che si informano sulla disponibilità di elevati volumi di schede Arduino - in particolare Uno, Mega, Nano e Nano 33 BLE - per supportare la produzione di dispositivi di protezione individuale (DPI), ventilatori e altre attrezzature .

“In risposta abbiamo dato la priorità a questi progetti critici nel tempo attraverso la nostra catena di fornitura e distribuzione
partner."

È stata la conoscenza di questi progetti che hanno rivelato la duplicazione del design e le opportunità di cooperazione.

Il forum Arduino per i progetti covid-19 è qui