Scegli il tuo paese o regione.

Close
Accedere Registro E-mail:Info@Ocean-Components.com
0 Item(s)

L'ingegneria del Regno Unito oscilla dietro il progetto del ventilatore

Ventilator-challenge-UK-logo

Scorri verso il basso per un altro progetto di ventilatore nel Regno Unito 

Chiamato VentilatorChallengeUK Consortium, è guidato da Dick Elsy (a destra), CEO della Catapult, che la scorsa settimana ha rinviato il suo ritiro a causa dello scoppio covid-19.

Il consorzio, nel corso dell'ultima settimana, ha studiato la produzione di progetti di ventilatori destinati a soddisfare le specifiche di alto livello del "sistema di ventilazione rapido" [RMVS] sviluppato dall'Agenzia regolatoria per i medicinali e la sanità [MHRA], secondo la Catapult.


"Il regolatore è stato coinvolto dappertutto e prevediamo una firma normativa immediata e molto rapida dopo il controllo finale", secondo la Catapult. “Le aziende del consorzio hanno ricevuto ordini formali dal governo per oltre 10.000 unità. Il consorzio accelererà la produzione di un progetto concordato, basato sulle tecnologie esistenti, che può essere assemblato da materiali e parti nella produzione attuale. "

All'interno del consorzio è presente un produttore di ventilatori medici, che otterrà il supporto di produzione per aumentare la produzione di un design di ventilatore esistente con piena approvazione normativa.

Il consorzio chiede che nessuno tenti di contattarlo direttamente con offerte di aiuto, ma chiede invece che venga contattato tramite questo sito Web del governo. "Ciò significherà che se avremo bisogno di aiuto saremo in grado di reperirlo attraverso quel meccanismo e, nel frattempo, saremo in grado di concentrare tutte le nostre energie sull'urgente compito della produzione."

The VentilatorChallengeUK Consortium:

Con il supporto di

link

Le specifiche del ventilatore MHRA RMVS sono qui. Esiste una seconda specifica MHRA, standard minimi per un sistema di pressione positiva continua delle vie aeree (CPAP) qui. Non è chiaro a quali specifiche VentilatorChallengeUK stia lavorando.

Lo standard del ventilatore BSI è stato reso disponibile gratuitamente qui.

Inoltre, guarda questo video per JCB, Dyson, prototipo del ventilatore Technology Partnership CoVent.