Scegli il tuo paese o regione.

Close
Accedere Registro E-mail:Info@Ocean-Components.com
0 Item(s)

I connettori bianchi RJ-45 e USB per le apparecchiature mediche si adattano ai fori XLR

Cliff-white-FeedThrough-connectors

Quelli bianchi sono connettori dati USB 2.0 A-A e CAT5e RJ45, destinati ad apparecchiature mediche di diagnosi e trattamento, nonché a prodotti per il monitoraggio domestico, dentale, cosmetico, IT e power-over-Ethernet.

"La maggior parte di questi dispositivi è confezionata per adattarsi agli ambienti di lavoro o domestici in cui i connettori di stile industriale tradizionale apparirebbero fuori posto e ridurre la qualità percepita e l'adeguatezza del prodotto", ha affermato Cliff MD John Hall.

I connettori FeedThrough hanno connettori su entrambi i lati, consentendo l'assemblaggio interno del prodotto tramite cavi standard.


Il ritaglio è un foro circolare di 24 mm di diametro circondato da quattro fori di montaggio. Questi connettori bianchi sono dotati di fori di montaggio semplici o svasati per il montaggio sulla parte anteriore o posteriore dei pannelli di controllo.

Sono disponibili i corrispondenti coperchi antipolvere push-in bianchi.

La gamma FeedTHrough è ampia e mirata a trasportare audio, video, digitale, ottico, rete e dati attraverso lo stesso schema di fori.

Cliff produce nel Regno Unito e in Cina.