Scegli il tuo paese o regione.

Close
Accedere Registro E-mail:Info@Ocean-Components.com
0 Item(s)

Ambiti differenziali della batteria Wi-Fi per automotove

TiePie-automotive-scopes

Questi "WiFiScopes segnano un nuovo sviluppo dell'ingegneria TiePie, il primo e l'unico settore automobilistico con connessione Wi-Fi del settore
ambiti di prova con ingressi differenziali ”, secondo la società, che la scorsa settimana ha introdotto quattro ambiti Wi-Fi con ingressi differenziali per scopi generici. “Gli oscilloscopi automobilistici differenziali sono oscilloscopi quotidiani per gli ingegneri automobilistici e possono esserlo
utilizzato tramite una connessione LAN, Wi-Fi o WAN Ethernet, ma anche con una connessione USB 2.0 / 3.0 ".

Avere una batteria integrata consente di effettuare misurazioni differenziali completamente wireless con isolamento galvanico completo, mentre Ethernet cablata consente il funzionamento su lunghe distanze. "Con una connessione WiFi, le misurazioni wireless possono essere eseguite su un'auto, dove il computer non ha bisogno di essere proprio accanto all'auto", ha detto TiePie, aggiungendo che non sono richieste conoscenze specifiche sulle reti e il PC "multicanale" associato il software presenta gli strumenti USB disponibili e gli strumenti di rete da selezionare.

L'acquisizione continua dei dati in tempo reale è possibile su WiFi, LAN, WAN o USB, con una velocità che varia a seconda dell'interfaccia: il massimo disponibile è 200Msample / s.


Le misurazioni differenziali vengono effettuate tramite un singolo connettore BNC, solo uno degli ambiti (vedere la tabella seguente) ha un'opzione single-ended.

Oltre alla modalità scope, il software associato può far funzionare gli strumenti come: analizzatore di spettro, registratore di dati, voltmetro o analizzatore di protocollo - i risultati possono essere visualizzati in grafici, tabelle e display in stile metro.

Il software include funzionalità automobilistiche come: il segnale dell'albero motore può essere trasformato in un grafico della velocità del motore (giri / min) o visualizzato come angolo dell'albero motore contro il tempo. I segnali del ciclo di lavoro e i segnali modulati in larghezza di impulso, ad esempio utilizzati per azionare le valvole, possono essere convertiti in grafici.

L'impostazione rapida consente di selezionare le misurazioni con pochi orologi del mouse. Sono disponibili oltre 700, anche per sensori e attuatori per autoveicoli comuni, ciascuno contenente lo strumento richiesto
impostazioni, segnali di esempio e informazioni di base su come collegare lo strumento.

TS610004DW-XMSG TS605004DW-XMSA TS5004DW
Campione / i max 1G 500M 50M
Risoluzione 8/12/14 / 16bit 8/12/14 / 16bit 12/14 / 16bit
buffer 256 Mpoint 256 Mpoint 128kpoint
la larghezza di banda 250MHz 250MHz 50MHz
ingressi differenziale/
single-ended
differenziale differenziale
SureConnect ogni canale ogni canale ogni canale
altro SafeGround
su ciascun canale
potenza ridotta
rumore ridotto
prezzo base E 2128,00 E 1794,00 E 1888,00

C'è un sito web.