Scegli il tuo paese o regione.

Close
Accedere Registro E-mail:Info@Ocean-Components.com
0 Item(s)

Quad NAS con Raspberry Pi e HAT Radxa SATA

Il HAT Dual / Quad SATA è progettato per Raspberry Pi 4 e ROCK Pi 4, mentre il Penta SATA HAT è progettato solo per ROCK Pi 4.

CAPPELLO SATA Dual / Quad

Quad sata hat angle.png

Il HAT Dual / Quad SATA utilizza i bus USB3 su Raspberry Pi 4 o ROCK Pi 4, ha le seguenti caratteristiche:

Per HDD da 3,5 pollici, è necessario un alimentatore ATX standard per alimentare l'HDD e lo stesso Raspberry PI. Con 4 HDD da 3,5 pollici, l'alimentatore dovrebbe essere di almeno 60 W.


Quad sata hat 35 hdd.jpg

Per gli HDD da 2,5 pollici, è sufficiente utilizzare l'adattatore di alimentazione USB PD / QC (è sufficiente un adattatore di alimentazione da 30 W) per alimentare l'HDD / SSD e lo stesso Raspberry Pi 4.

Quad sata hat 25 hdd.jpg

Prestazione

Quad SATA HAT utilizza due JMS561 ad alte prestazioni (uno JMS561 per Dual SATA HAT) che fornisce prestazioni di lettura / scrittura fino a 400 MB / s con quattro dischi in modalità RAID0.

CAPPELLO SATA Penta

Penta sata hat angle.png

Il HAT SATA penta utilizza M.2 / PCIe su ROCK Pi 4 per espandersi fino a 5 porte SATA, funziona solo per ROCK Pi 4. Adattiamo quattro design SATA interni e uno eSATA che rendono flessibile la connessione se l'utente desidera usa dischi esterni.

eSATA

Penta sata hat eSATA.png

Per sfruttare appieno il 5 ° SATA, abbiamo implementato un connettore eSATA, che può essere esportato fuori dal case. L'eSATA fornisce dati e alimentazione con un solo cavo, può guidare direttamente l'HDD da 3,5 pollici.

Prestazione

Il Penta SATA HAT è alimentato dal JMB585 con bus PCIe a 5 corsie a 5 corsie con larghezza di banda fino a 10 Gbps. Con 5 SSD collegati in modalità RAID0, possiamo ottenere fino a 803MB / s velocità.

Penta sata hat 35 hdd.png

SATA HAT Top Board

Per monitorare gli HDD e mostrare alcune informazioni di base per gli HDD, abbiamo progettato una scheda superiore, che fornisce controllo della ventola, informazioni sull'indirizzo IP e un pulsante per lo spegnimento o le funzioni del cliente. Un cavo flessibile si collega dal SATA HAT alla scheda superiore.

Sata hat top board.png

Supporto software

Abbiamo fornito un pacchetto Debian per il controllo e il monitoraggio HAT SATA. Gli utenti di Raspberry Pi 4 o ROCK Pi 4 possono installare il pacchetto con una riga seguente comando:

Il caso

Per rendere la vita facile e dall'aspetto migliore, abbiamo progettato una custodia full metal per SATA HAT con Raspberry Pi, che può contenere fino a quattro HDD da 2,5 pollici e la scheda superiore.

Quad sata case coke.jpeg